Attrazioni, realtà aumentata e creatività: a Milano arriva il Museo dell'Impossibile
sab 25 ott
|Milano
Attrazioni, realtà aumentata e creatività: a Milano arriva il Museo dell'Impossibile Cartiere Vannucci — Via


Orario & Sede
25 ott 2025, 19:00 – 27 dic 2025, 12:13
Milano, Via Atto Vannucci, Milano MI, Italia
Info sull'evento
La mostra offre oltre 50 attrazioni spettacolari in grado di trasformare la percezione della realtà grazie all’uso innovativo di tecnologia. I visitatori potranno immergersi in un percorso divertente e coinvolgente che risveglia l’immaginazione e la creatività. Ad accompagnare il pubblico nelle 3 sezioni tematiche (Arte 3D, Tecnologia e Gioco) è il grande Albert Einstein. In particolare, nella sezione specifica per la realtà aumentata e la realtà virtuale, sarà possibile incontrare un terribile T-rex o essere rimpiccioliti e trovarsi nella casa di un gigante Per prenotare il proprio biglietto e avere maggio informazioni, visitare il sito dedicato. Dal 4 ottobre al 6 gennaio arriva per la prima volta a Milano Il Museo dell'Impossibile, un’esperienza immersiva adatta ad adulti e bambini.
#Taac #milano #eventi #concerti #spettacoli #rassegne #bambini #mostre #fotografia #feste #mercati #fiere #teatro #giochi #locali #serate #incontri #manifestazioni #sport #negozi #sport #visiteguidate #convegni #corsi #cibo #vino #shopping #serate #milanoeventioggi #milanoeventiweekend #milanoeventinavigli #eventimilanostasera #mercatinimilano #eventimilano #cosafareoggi #cosafaremilano.
N.B. Milano Eventi Taac non ha alcuna responsabilità sull'eventuale annullamento, variazione o sospensione di un evento, non essendo mai uno degli organizzatori degli stessi e, nella maggior parte dei casi, avendo raccolta le informazioni autonomamente senza avere un contatto diretto con gli organizzatori. Milano Eventi Taac s'impegna comunque a pubblicare immediatamente le suddette variazioni nel momento stesso in cui ne venisse informato. Preghiamo i nostri utenti di consultare il nostro sito prima di recarsi all'evento e per maggior risucrezza di contattare eventualmente gli organizzatori stessi.
