Circo Paradiso
mar 09 dic
|Teatro degli Angeli
Due ex trapezisti ormai in pensione, un tempo compagni di vita, vengono chiamati per esibirsi in una “serata d’onore"


Orario & Sede
09 dic 2025, 20:30 – 14 dic 2025, 18:00
Teatro degli Angeli, Via Pietro Colletta, 21, 20135 Milano MI, Italia
Info sull'evento
Cesare e Attilina, due ex trapezisti ormai in pensione, un tempo compagni di vita e di palcoscenico, vengono chiamati per esibirsi in una “serata d’onore” e ricevere l’ambito premio di tutti i circensi: il trapezio d’oro. Non si vedono da oltre trent’anni, dal giorno in cui il destino li ha divisi per sempre. Viaggiando a ritroso nel tempo, le due “lucciole del circo”, come venivano chiamati nel momento del loro massimo splendore, si raccontano al pubblico accarezzando i capitoli più significativi della loro relazione: dal primo incontro da bambini, allo sbocciare del loro amore fanciullesco, fino all’apice del loro percorso
artistico in età adulta, che – coincide esattamente con il loro distacco. Ma cosa riserverà davvero questo premio?
In un momento storico come quello che stiamo vivendo, caratterizzato da sempre più rapidi cambiamenti causati dalle inarrestabili evoluzioni tecnologiche e in cui, anche nel campo artistico, si respira il timore della…
#Taac #milano #eventi #concerti #spettacoli #rassegne #bambini #mostre #fotografia #feste #mercati #fiere #teatro #giochi #locali #serate #incontri #manifestazioni #sport #negozi #sport #visiteguidate #convegni #corsi #cibo #vino #shopping #serate #milanoeventioggi #milanoeventiweekend #milanoeventinavigli #eventimilanostasera #mercatinimilano #eventimilano #cosafareoggi #cosafaremilano.
N.B. Milano Eventi Taac non ha alcuna responsabilità sull'eventuale annullamento, variazione o sospensione di un evento, non essendo mai uno degli organizzatori degli stessi e, nella maggior parte dei casi, avendo raccolta le informazioni autonomamente senza avere un contatto diretto con gli organizzatori. Milano Eventi Taac s'impegna comunque a pubblicare immediatamente le suddette variazioni nel momento stesso in cui ne venisse informato. Preghiamo i nostri utenti di consultare il nostro sito prima di recarsi all'evento e per maggior risucrezza di contattare eventualmente gli organizzatori stessi.
