Dalì, Mirò e Picasso: I Tre Grandi di Spagna in mostra alla Fabbrica del Vapore di Milano
sab 22 nov
|Milano
Dalì, Mirò e Picasso: I Tre Grandi di Spagna in mostra alla Fabbrica del Vapore


Orario & Sede
22 nov 2025, 19:00 – 03 gen 2026, 12:04
Milano, Via Giulio Cesare Procaccini, 4, 20154 Milano MI, Italia
Info sull'evento
I tre grandi di Spagna”, ospitata negli spazi della Fabbrica del Vapore a Milano, rende omaggio a tre protagonisti assoluti delle avanguardie del Novecento, la cui opera ha segnato in modo profondo l’evoluzione dell’arte contemporanea. Il percorso espositivo ripercorre le tappe fondamentali della carriera dei tre maestri spagnoli, a partire dagli anni della formazione nella vivace scena culturale catalana — terra natale di Miró e Dalí, e punto di riferimento per un giovane Picasso negli anni del Modernismo — fino al trasferimento a Parigi, crocevia artistico che rappresentò per tutti e tre un punto di svolta. Scopri la Mostra ed acquista subito i tuoi Biglietti a Prezzo Scontato ! MODALITÀ DI FRUIZIONE Dalì, Mirò e Picasso: I Tre Grandi di Spagna – Milano Nella capitale francese, infatti, abbandonarono i canoni accademici per diventare protagonisti delle principali correnti d’avanguardia: il Cubismo per Picasso, il Surrealismo per Miró e Dalí. L’allestimento, che…
#Taac #milano #eventi #concerti #spettacoli #rassegne #bambini #mostre #fotografia #feste #mercati #fiere #teatro #giochi #locali #serate #incontri #manifestazioni #sport #negozi #sport #visiteguidate #convegni #corsi #cibo #vino #shopping #serate #milanoeventioggi #milanoeventiweekend #milanoeventinavigli #eventimilanostasera #mercatinimilano #eventimilano #cosafareoggi #cosafaremilano.
N.B. Milano Eventi Taac non ha alcuna responsabilità sull'eventuale annullamento, variazione o sospensione di un evento, non essendo mai uno degli organizzatori degli stessi e, nella maggior parte dei casi, avendo raccolta le informazioni autonomamente senza avere un contatto diretto con gli organizzatori. Milano Eventi Taac s'impegna comunque a pubblicare immediatamente le suddette variazioni nel momento stesso in cui ne venisse informato. Preghiamo i nostri utenti di consultare il nostro sito prima di recarsi all'evento e per maggior risucrezza di contattare eventualmente gli organizzatori stessi.
