Emanuele Satolli. That thing that never vanished
lun 20 ott
|Milano
Personale fotografica di Emanuele Satolli dedicata a memorie persistenti.


Orario & Sede
20 ott 2025, 11:00 – 08 nov 2025, 20:00
Milano, Via Privata Assab, 1, 20132 Milano MI, Italia
Info sull'evento
“That thing that never vanished” è una raccolta di immagini firmata da Emanuele Satolli che documenta dieci anni di conflitti contemporanei nei luoghi più colpiti da guerre e crisi umanitarie. Dal fronte ucraino, seguito fin dal primo giorno dell’invasione russa, alle città di Mosul e Raqqa durante la lotta contro l’ISIS, passando per Gaza e l’Afghanistan, il fotografo italiano pone al centro del suo lavoro l’esperienza personale e la vulnerabilità umana di fronte alla tragedia. La mostra, in programma dal 10 ottobre all’8 novembre, accompagna l’uscita dell’omonimo libro edito da Gost Books ed è curata da Zona e Gramma Studio con il sostegno di Fondazione Cariplo e Fondazione Carifac, in collaborazione con Laboratorio Lapsus, Assab One e studioamatoriale.
ASSAB ONE
via Privata Assab 1
09/10/2025
di Giovedì dalle 18:30 alle 21:00
dal 10/10/2025
#Taac #milano #eventi #concerti #spettacoli #rassegne #bambini #mostre #fotografia #feste #mercati #fiere #teatro #giochi #locali #serate #incontri #manifestazioni #sport #negozi #sport #visiteguidate #convegni #corsi #cibo #vino #shopping #serate #milanoeventioggi #milanoeventiweekend #milanoeventinavigli #eventimilanostasera #mercatinimilano #eventimilano #cosafareoggi #cosafaremilano.
N.B. Milano Eventi Taac non ha alcuna responsabilità sull'eventuale annullamento, variazione o sospensione di un evento, non essendo mai uno degli organizzatori degli stessi e, nella maggior parte dei casi, avendo raccolta le informazioni autonomamente senza avere un contatto diretto con gli organizzatori. Milano Eventi Taac s'impegna comunque a pubblicare immediatamente le suddette variazioni nel momento stesso in cui ne venisse informato. Preghiamo i nostri utenti di consultare il nostro sito prima di recarsi all'evento e per maggior risucrezza di contattare eventualmente gli organizzatori stessi.
