Euphoria, Art is in the air: a Milano arriva il Balloon Museum (e i biglietti sono in sconto)
sab 01 nov
|Sesto San Giovanni
Euphoria, Art is in the air: a Milano arriva il Balloon Museum (e i biglietti


Orario & Sede
01 nov 2025, 19:00 – 20 dic 2025, 12:02
Sesto San Giovanni, Viale Italia, 572, 20099 Sesto San Giovanni MI, Italia
Info sull'evento
Dal 18 ottobre al 22 febbraio 2026 la mostra Euphoria-Art is in the air arriva all'Area MilanoSesto. Più di 5mila metri quadrati di spazio saranno dedicati a un viaggio sensoriale fatto di installazioni gonfiabili monumentali, arte contemporanea da vivere in prima persona, pensata tanto per gli adulti quanto per i più piccoli. Saranno 17 gli artisti (e i collettivi) che esporranno. La mostra - 100% fotografabile - disegna un nuovo modo di vivere l'arte, dove i visitatori sono protagonisti delle opere. Non è tutto. Solo per pochi giorni sono disponibili i biglietti Early Bird, con uno sconto del 50%. Dopo aver emozionato più di sette milioni di visitatori in giro per il mondo arriva anche a Milano il Balloon Museum.
#Taac #milano #eventi #concerti #spettacoli #rassegne #bambini #mostre #fotografia #feste #mercati #fiere #teatro #giochi #locali #serate #incontri #manifestazioni #sport #negozi #sport #visiteguidate #convegni #corsi #cibo #vino #shopping #serate #milanoeventioggi #milanoeventiweekend #milanoeventinavigli #eventimilanostasera #mercatinimilano #eventimilano #cosafareoggi #cosafaremilano.
N.B. Milano Eventi Taac non ha alcuna responsabilità sull'eventuale annullamento, variazione o sospensione di un evento, non essendo mai uno degli organizzatori degli stessi e, nella maggior parte dei casi, avendo raccolta le informazioni autonomamente senza avere un contatto diretto con gli organizzatori. Milano Eventi Taac s'impegna comunque a pubblicare immediatamente le suddette variazioni nel momento stesso in cui ne venisse informato. Preghiamo i nostri utenti di consultare il nostro sito prima di recarsi all'evento e per maggior risucrezza di contattare eventualmente gli organizzatori stessi.
