top of page

“George & Astor“

mer 27 mag

|

Corso Magenta, 15

Concerto di chitarra e violoncello

“George & Astor“
“George & Astor“

Orario & Sede

27 mag 2026, 20:30 – 22:00

Corso Magenta, 15, Corso Magenta, 15, 20123 Milano MI, Italia

Info sull'evento

Il 27 maggio 2026, San Maurizio al Monastero Maggiore ospita un concerto del duo formato dal chitarrista Roberto Porroni e dalla violoncellista Marcella Schiavelli. Il programma include brani di George Gershwin e Astor Piazzolla, con arrangiamenti di Porroni. Un'occasione per ascoltare celebri e meno noti capolavori musicali. Date e orari: SAN MAURIZIO AL MONASTERO MAGGIORE Corso Magenta 15 27/05/2026 di Mercoledì dalle 20:30 alle 22:00

Condividi questo evento

Scopri cosa fare oggi a Milano  Cosa fare stasera a Milano   Eventi del weekend a Milano

#Taac #milano #eventi #concerti #spettacoli #rassegne #bambini #mostre #fotografia #feste #mercati #fiere #teatro #giochi #locali #serate #incontri #manifestazioni #sport #negozi #sport #visiteguidate #convegni #corsi #cibo #vino #shopping #serate #milanoeventioggi #milanoeventiweekend #milanoeventinavigli #eventimilanostasera #mercatinimilano #eventimilano #cosafareoggi #cosafaremilano.

N.B. Milano Eventi Taac non ha alcuna responsabilità sull'eventuale annullamento, variazione o sospensione di un evento, non essendo mai uno degli organizzatori degli stessi e, nella maggior parte dei casi, avendo raccolta le informazioni autonomamente senza avere un contatto diretto con gli organizzatori. Milano Eventi Taac s'impegna comunque a pubblicare immediatamente le suddette variazioni nel momento stesso in cui ne venisse informato. Preghiamo i nostri utenti di consultare il nostro sito prima di recarsi all'evento e per maggior risucrezza di contattare eventualmente gli organizzatori stessi.

bottom of page